· 

Aqua Aura: potente fusione alchemica

 

I cristalli di Aqua Aura sono creati dalla fusione di quarzo naturale con oro puro. L’incredibile energia di queste due componenti amplifica la proprietà di ciascuno.

 

L’Aqua Aura stimola ed aiuta a scoprire e a vivere il proprio scopo di vita, mettendo i propri talenti al servizio degli altri.

In meditazione è in grado di alterare la coscienza favorendo la telepatia e l’invio di energia di guarigione. Purifica l’aura e il chakra della gola, contribuisce ad individuare le regioni danneggiate ed esaurite dell’aura, è di beneficio al corpo spirituale aiutando a rimuovere i blocchi che impediscono la connessione con l’energia superiore.

Protegge da attacchi esterni di energia negativa, trasformando quest'ultima in energia d'amore così potente da sanare le cause che hanno generato tali attacchi.

 

L’Aqua Aura può essere usata per calmare l’ira, abbassare la febbre e cancellare lo stress.

È fortemente connessa all’elemento dell’acqua. Ottima per migliorare le capacità comunicative ed emozionali.

Può essere anche usata da coloro che desiderano diventare canali consci per la saggezza spirituale, schiarire e aprire i sentieri dell’intercomunicazione.

 

Il quarzo di Aqua Aura ha una vibrazione molto alta e intensa. Viene usata per attivare l’energia di altri minerali e pietre per lavori di guarigione, e può essere una potente pietra quando usata per l’attivazione dei Chakra.

Può essere applicata con successo per calmare e guarire il campo Aurico, e cancellare la negatività dal proprio corpo emotivo, psichico, intellettuale e spirituale.

 

Si dice che indossare un Aqua Aura aiuti a far risplendere la vera bellezza, attrarre ricchezza e successo, acquisire la saggezza esoterica, alleviare la depressione e l’ansia e creare, intorno a sé, un' aura di pace per stare bene con sé stessi e gli altri.

È una pietra di elevazione spirituale, che può servire ad innalzare la vibrazione dell’umanità.

 

 

Dopo l'uso, può essere scaricato dalle disarmonie sotto l’acqua corrente, ama il Reiki e non disdegna di qualche minuto l’esposizione al sole.

Se ti piace, condividi: